giovedì 30 maggio 2013

La Riccia il novello Cera


Luigi La Riccia il novello Angelo Cera,

tutti e due provenienti da San Marco in Lamis,

tutte e due vogliono monopolizzare la politica del Gargano.

Angelo Cera lo conosci sicuramente e quindi non perdo tempo a descriverlo.

Luigi La Riccia, viceversa, lo conoscono solo quelli dei Metuup a 5 Stelle, prima si era presentato come coordinatore del Gargano, poi questa qualifica è scomparsa; lo si trova in diversi Meetup della provincia, vuoi come semplice iscritto che come ORGANIZER.

Come Organizer a Manfredonia, San Marco in Lamis, San Nicandro, Lucera, negli altri meetup non fatemi controllare, trovatelo tu stesso e poi inserisci qui un commento con il link; a San Giovanni Rotondo è un semplice iscritto ma in realtà è un ORGANIZER, lui ha organizzato l'ultimo incontro con due onorevoli grillini a San Giovanni, negli altri Meetup è un semplice iscritto.

Da notare che a Lucera e a San Nicandro come organizer oltre a La Riccia c'è Vincenzo Folliero; non è a mia conoscenza se ha qualche parentela con gli onorevoli di Lucera, avvocati ed ingegneri. (Non dimenticare che un Folliero è stato Ingegnere capo durante l'amministrazione di Davide Pio Fini).

Viene da chiedersi: ma questo La Riccia che mestiere fa, visto che vive ad Ancona ed è organizer di tutti questi Meetup?

Come fa ad stare ad Ancora e sul Gargano contemporaneamente? Chi gli paga tutte le trasferte per propagare il verbo di Grillo come dice lui?

 Sipontini a 5 Stelle (Manfredonia, FG) - Meetup





MoVimento 5 stelle San Nicandro Garganico (San Nicandro Garganico, FG) - Meetup






Francesco Martino

Scrivi un commento qui sotto e se lo vuoi ripetilo sul tuo social network.

Lascia quindi un commento qui e poi pubblicalo anche sul tuo social network preferito, aiutandoti con i plug-in qui presenti.





Posta un commento